item
Dispositivo di avanzamento perno filettato

Dispositivo di avanzamento perno filettato


Visualizzare tutte le 4 varianti
Su richiesta

Dati tecnici

I prodotti item si basano su varie dimensioni modulari e sulle loro scanalature di sistema associate.I profili delle linee 5, 6, 8, 10 e 12 richiedono elementi di fissaggio di dimensioni adeguate.I profili della linea X presentano la scanalatura di sistema della linea 8 ma hanno una superficie particolarmente piana conraggi di curvatura minimi che li rendono ideali per realizzazione di costruzioni sigillate.Tutte le sostanze sono registrate in conformità al regolamento REACH.Il sistema REACH (Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals) fa in modo che gli utenti abbiano informazioni precise sul tipo e sulle proprietà dei materiali di lavoro, sui lubrificanti, ecc. con i quali potrebbero venire a contatto.I componenti compatibili con la norma RoHS non contengono sostanze pericolose come piombo o cadmio.La direttiva CE 2002/95/CE (RoHS 1) limita l’uso di alcune sostanze nelle apparecchiature e nei componenti elettronici.Ciò riguarda le batterie ecc.

Proprietà

Article number 0.0.615.69
Serie serie 8
Qualità inox
ESD Antistatico = No
Peso m = 180 g
Unita di consegna 1 pezzo da 1000 mm
Materiale acciaio, inossidabile

Descrizione

Il dispositivo di avanzamento 8 40, guidato all'interno di una scanalatura del profilato 8, consente di ottenere in modo modulare un semplice spostamento del mandrino filettato. Questo spostamento può avvenire sia tramite alimentazione in una direzione, che mediante elementi di avanzamento controrotanti. Il dispositivo di avanzamento 8 40 è particolarmente indicato per spostare in modo preciso e in grado di mantenere in posizione i dispositivi di alimentazione, impianti di misurazione, interruttori di fine corsa e dispositivi montati su postazioni di lavoro manuali.
I componenti base di un dispositivo di spostamento sono il set del dispositivo di avanzamento 8 40 (1), il relativo mandrino filettato M6-LH (2) e la ruota di avanzamento D50 (3).
Il fissaggio dei componenti alla slitta di avanzamento ha luogo in corrispondenza di una scanalatura del profilato 8, con sicurezza antirotazione ad accoppiamento geometrico, oppure mediante una chiusura a vite (M6) per qualsiasi componente.
Mediante viti di regolazione accessibili lateralmente è possibile compensare il gioco verticale della slitta nella scanalatura di guida.
Il carico massimo di compressione Fx nella direzione di spostamento è pari a 200 N; verticalmente rispetto alla scanalatura è possibile applicare un carico di 100 N di pressione e 50 N di trazione Fz sulle slitte di scorrimento.
Gli indicatori di posizione digitali opzionali (4) (contatore meccanico o elettronico) consentono di impostare la posizione di avanzamento con la massima precisione di percorso.
L’indicatore di posizione meccanico indica in modo digitale il percorso di avanzamento (1 rotazione del volantino corrisponde ad 1 mm del percorso di avanzamento, risoluzione 0,1 mm).
L’indicatore di posizione elettronico presenta una precisione di misurazione pari a 0,01 mm. Può essere calibrato dall’utente e oltre al valore assoluto può rilevare facilmente anche dimensioni incrementali. Mediante la variazione del fattore di conversione è possibile rilevare la distanza tra le slitte di avanzamento controrotanti.
Avvertenza: il dispositivo di avanzamento utilizzato in combinazione agli indicatori di posizione non è un dispositivo di taratura! Esso serve piuttosto, ad esempio nelle procedure di montaggio, ad impostare posizioni predeterminate in modo che possano essere ripetute.
La lunghezza del mandrino filettato LS viene determinata a seconda del percorso di spostamento H e dei componenti accessori:
LS = H+130 mm (con indicatore di posizione digitale)
LS = H+90 mm (senza indicatore di posizione digitale)
La lunghezza dei mandrini filettati controrotanti è pari a:
LSG = H+67 mm
L'utilizzo supplementare di un set del dispositivo di avanzamento 8 40 controrotante e di un mandrino filettato M6 (controrotante) consente di realizzare un dispositivo di avanzamento in grado di funzionare su due lati.
Ruotando la ruota di avanzamento in senso orario la slitta di avanzamento viene allontanata dall'utente mentre la slitta controrotante complementare si dirige verso la slitta di avanzamento.

Varianti

Sort by

Liefereinheit:  Zuschnitt Länge:  20 ... 1000 Zustellung:  Gleichläufig
Liefereinheit:  Stück Länge:  1000 Zustellung:  Gleichläufig
Liefereinheit:  Zuschnitt Länge:  20 ... 1000 Zustellung:  Gegenläufig
Liefereinheit:  Stück Länge:  1000 Zustellung:  Gegenläufig

Downloads

Dati CAD

Classification

Classifications are industry-wide product data standards that are used, among other things, to support structured processing in ERP and e-business systems. Do you need the classification data for all item products for your e-procurement system? If so, please don’t hesitate to contact us.
eCl@ss 8.0
21020701
UNSPSC 9.0
27112102
eCl@ss 4.0
21020701
eCl@ss 4.1
21020701
eCl@ss 5.0
21020701
eCl@ss 5.1
21020701
eCl@ss 6.0.1
21020701
eCl@ss 7.1
21020701
UNSPSC 7.0
27112102
eCl@ss 11.0
23309090
Customs tariff number
73181535